11
feb

Rating. 3 Answers. hace 8 años. Rating. e' normale non avere amici? :p riky_file. 0 0. joseph. Anónimo. Io nella mia città i miei compagni ed amici non li vedo più. Lv 4. si. E' normale avere come migliori amici uno struzzo o un cinghiale? 8 years ago. Un ragazzo bellissimo che piace a tante e che conosco solo di vista mi ha chiesto di uscire. Lv 6. Responder Guardar. 6 respuestas. è normale avere amici immaginari in età adulta? Favourite answer. 10 Answers. conosco una ragazza che è perfettamente normale ha tanti amici, una buona vita sociale, va bene a scuola e anche la sua famiglia è a posto.. è simpatica ed estroversa però mi ha confessato che sente il bisogno di avere un amico immaginario e così se ne è fatta uno.. dite che è una cosa normale? Non dico veri amici ma anche solo conoscenti...è normale non averne mai avuto sin dall'infanzia?qual'è può essere la causa?mi sono sempre sentita diversa e sono sempre stata paurosa, scontrosa, chiusa e timidissima nei confronti dei coetanei il che mi ha portato all'emarginazione sin da bambina fino ad oggi. !...ognuno ha le proprie preferenze anatomiche, le hanno anche quelli che ti dicono che non è normale...VIVI TRANQUILLO-A!!! No saprei che mi prende...magari perché è da tanto che nn la vedo per quello stanno scomparendo i sentimenti a poco a poco..? Qualcuno ha vissuto la stessa situazione? Answer Save. Personalmente non ci trovo nulla di anormale nel non volere troppi amici. Favorite Answer. sicuramente si! grazie. :/ Answer Save. non è che è obbligatorio indossare un perizoma nella vita. RockAndRoll. risposte serie! è normale nn avere amici a 12anni? 8 years ago. ? che ti frega? Ho 17 anni e non ho amici. Answer Save. 4 years ago. 6 years ago . una mia amica ha detto che lo indossano tutte secondo lei. 13 Answers . 6 years ago. 2 anni fa ho cambiato citta e da allora ho perso tutti i miei amici adesso non esco mai secondo voi cosa devo fare?? ! è normale non avere tanta voglia di andare dalla fidanzata che sta all'estero per le feste ? secondo voi è normale non avere paura dei film horror? Ciao secondo voi è normale ke all'età di 21 anni non abbia amici e stia sempre sola? 1 decade ago. che ne so se è normale. 6 years ago. A … ieri sono rimasta allibita per una cosa...ho visto una mia amica senza reggiseno e ho notato che non aveva un seno formato..era come quello di una tredicenne!piccolo e a punta....e in più non ha i capezzoli...nel senso c'è la macchia rosa ma non esiste un capezzolo! Favorite Answer. Ho un carattere non molto timido ma piuttosto riservato. Ah ma neanchio non ho mai limonato D: e mi sembra normale. beata te che sei Forse con l'ingresso all'università cambierà qualcosa , oppure dovrò iscrivermi in palestra . Gabriele. 1 decade ago. Rating. A quest'età è terribile . 1 decade ago. tt che sn contro di te...che ti giudicano sempre??? тαℓìα. 2 anni fa ho cambiato citta e da allora ho perso tutti i miei amici adesso non esco mai secondo voi cosa devo fare?? Answer Save. io ne ho 17 e ho sl baciato a stampo 4 volte -.-mai limonato. risposte serie! Favourite answer. Adesso ho un' "amica" ma non mi piace molto come persona perchè quando è con me è in un modo e quando c'è anche qualcun'altro è diversa e a me non piace affatto. Non preoccuparti...se ti piacciono i piedi(a molte persone piacciono!!!) 1 decade ago. Lv 6. E' normale che io non ne abbia affatto voglia? Rating. grazie È normale avere voglia di masturbarsi con gli amici? Ma non solo con lui, quando un ragazzo che non mi "trasmette" niente mi chiede di uscire dico sempre di no. 33 Answers. 4 years ago. 8 Answers. E' normale non avere amici? 8 years ago . Anonymous. tipo in campeggio o in gita, voi lo avete mai fatto? secondo voi e normale a 15 anni non avere limonato? Favourite answer. Answer Save. anche avendo avuto dei fidanzati? È Normale non avere voglia di passare le feste con la propria fidanzata? Respuesta favorita. Answer Save. sono arrivata a 23 anni per inerzia e non mi lamento. Tutto è iniziato l'anno scorso quando due amiche di classe hanno smesso di parlarmi e da allora sono le tipiche persone che ti parlano a malapena in classe e fuori non ti considerano neanche. poi ci stai malissimo x qst situazione = Update: tt in giro...io sempre in casa nn ho sorelle ne fratelli...ke vita di mer.da. Anonymous. ciao vorrei avere contatti msn dei ragazzi d amici d qst anno e non solo.. anke d altra gente famosa.. x favor . Soffro maledettamente per questa storia . 1 decade ago. Lv 6. 13 Answers. non ho voglia nemmeno di chiedermelo. è normale avere pochi amici e in questo caso non vuol dire ke 6 una ragazza antipatica o cattiva? è normale non avere mai messo un perizoma a 22 anni? hace 8 años. A questo punto sono DISPERATA . Calificación. Rating. 6 years ago. Answer Save. Rating. Consigli? 1 decade ago. A 18 anni è normale non avere amici? Le mie amiche mi dicono "ma si buttati, fai nuove conoscenze", ma io non ne ho per niente voglia! Ho provato ad avere amici , ma c'è sempre un imperdimento , oppure scelgo sempre le persone sbagliate . 6 years ago. Rating. guardo film horror dall'età di 6 anni e non ne ho trovato uno che mi ha terrorizzato allo stesso modo in cui vedevo terrorizzati amici o parenti che li vedevano con me secondo voi è normale??? È normalissimo, quasi tutti da ragazzi si sono masturbati con degli amici, e anche oltre (sesso orale ecc.) A 18 anni è normale non avere amici? Giuan. 4 Answers. Ci sono molte persone che per tutta la vita cercano di circondarsi del maggior numero di amici possibili, l'atteggiamento di questa gente spesso nasconde forti disagi come insicurezza e una forte paura di restare da soli, quindi definirei il loro un atteggiamento anormale e non il tuo.

Mr Sandman Traduzione, Aiutodislessia 4 Liceo Artistico, Laureati In Lettere Famosi, Popolazione Spagna 2019, Stipendio Capo Plaza, Parcheggio Piazza Savonarola Firenze, Nomi Maschili Giapponesi Più Diffusi, Tonnetto Al Forno, Il Portale Delle Serre Webcam,

0 No comments